Image and video hosting by TinyPic
#1

puma scarpe

in
Member-Bereich
03.01.2019 04:29
von Beatrice Louie • 3 Beiträge

ÿþHawmet ha annunciato che Solebox è puma scarpe stato rifornito Parte 1 (coppia gialla): pubblicheranno solo il 1 ° e il 2 maggio, solo per i nostri pochi lettori tedeschi sul rifornimento Solebox e pubblicheranno le notizie. Ecco un elenco di negozi che rilascerà la parte 2 del Vaughn Bode e Puma Clyde Cheech Wizard: i seguenti negozi li rilasceranno il 19 maggio! Alife (NYC), Bodega (Boston), Classic Kicks (NYC), Goods (Seattle), Livestock (Canada), Premium Goods (NYC TX), Undftd ( LA) Grazie a TSG per questo post!

Puma Hot Pack GV Jetter Apr 21, 2007 Alcuni nuovi stili di Puma GV e Puma Jetter sono stati abbandonati: i Puma Jetterâ ¬ "! (i primi due) sono disponibili in una colorazione grigio / viola che sembra fantastica. Altro Jetter è in un'audace colorazione brasiliana che sembra perfetta con l'intersuola maculata.Il Puma GV Ã ¢ â ¬ S Hot Packâ ¬ include le due paia inferiori in bianco o nero con la suola arancione / rosa. Scopri alcuni dei negozi Puma per questi nuovi. Mita x Puma Clyde 21 aprile 2007 Abbiamo parlato del collabo di Mita e Puma qualche tempo fa, e grazie a CT abbiamo uno sguardo più da vicino Al Mita Puma Clyde. Questa coppia di Puma Clydes presenta Walt â ¬ SClydeâ ¬ scarpe puma ¬Fraziere sul biglietto da un dollaro con il logo di Mitaâ ¬ "! s sulla lingua, sul tallone e sulle solette. L'equipaggio giapponese Mitaâ ¬ ha voluto dare al Puma Clyde un nuovo feeling. Saranno disponibili domani (21 aprile) Ã, in alcuni negozi inc Luding Foot Patrol a Londra.

Un'intervista con Mihara Yasuhiro 11 marzo 2007 Negli ultimi sette anni il designer giapponese Mihara Yasuhiro ha collaborato con Puma su puma rihanna una linea di sneakers selvaggiamente inventive che è diventato noto con caratteristiche come modelli, gocciolature, pelliccia, borchie, strisce e L'attuale collezione Primavera / Estate 2007 segna la quinta collezione di Miharaâ ¬ "! con Puma che include riemissioni in edizione limitata della MY-1 Peace , con una variazione a stelle e strisce, e MY-9 Love, un design for camo. (Oro MY-24 nella foto qui sotto.) Anche nuovo, un libro di collezionisti rilegato in raso nero presenta foto a piena pagina dei molti modelli che Yasuhiroà ¢ â,¬â "¢ s progettato per Puma, così come il lavoro di altri artisti giapponesi e una panoramica e campagna pubblicitaria. (Vedi arte e fotografia di seguito.) La scorsa notte, alla vigilia del suo lancio del libro di New York, Cool Hunting si è seduto con Yasuhiro per parlare dell'essenza del buon design, dell'ingegno h Puma e lo puma creepers stato della sneaker.I tuoi progetti sono così anticonvenzionali, come riesci a bilanciare l'innovazione con un buon design? Quando lavoro cerco di riprodurre le idee nel modo più fedele possibile alle idee nella mia mente.

Per darti un esempio specifico di buon design, una matita con una gomma è esistita da molto tempo e probabilmente esisterà dopo la mia morte. Forse è solo superficiale, ma chiunque abbia disegnato la matita ha avuto una buona Impressione: pensavano a come forse un bambino avrebbe perso una gomma, il progetto ha due azioni opposte in una, quindi non è solo una questione di superficie. Per me rappresenta qualcosa che devi tenere La cosa che cerco di tenere a mente è la purezza del design stesso: se i designer hanno provato a ridisegnare la matita, Marc Jacobs, io o Philippe Starck, non cambierebbe l'essenza del design. , per me è importante mantenere il nucleo dell'idea di design. Allora, qual è l'essenza di una sneaker oggi? Cosa simboleggiano le sneakers? Ciò che simboleggia per me è che gli individui hanno il Opportunità di essere più creativo di prima.

Ad esempio, possono coordinare le sneakers con quello che indossano, possono indossare un completo con le scarpe da ginnastica.Le persone hanno più scelte e più opzioni per quello che indossano.Prima che fosse più limitato. Anche se io sono relativamente giovane Mi sembra di sentirmi a disagio nell'indossare abiti formali con le scarpe da ginnastica: sembra che Puma come marchio abbia abbracciato quella creatività, specialmente nella collaborazione con te. Con un marchio così importante, la cosa lascia il lavoro a me, non fanno cose, prima penso a un tema, poi comincio a disegnare disegni, l'unica cosa che mi dicono è la scadenza Sulla base di tale scadenza, io farò un programma. Dopo aver discusso i dettagli in una videoconferenza con l'ufficio londinese di Puma, porto i progetti finali a un gruppo di produzione in Taiwan.

La calzatura inizia con una tomaia in pelle di alta qualità (archi inclusi) realizzata in tua scelta in puma suede Natural, Pink Tint o Silver Pink. L'aspetto elegante della base viene quindi posizionato sopra una suola di gomma per dare la scarpa a look Creeper e Aggiungendo un tocco unico alla scarpa ci sono i lacci estesi che offrono una chiusura avvolgente alla caviglia. "Signore, ci vediamo da soli?" Se è così, prendi questi oggi dai rivenditori selezionati per $ 180. La settimana scorsa ha indossato la scarpa durante una volta dei suoi concerti alla fine di aprile.Oggi abbiamo la nostra prima occhiata a Weeknd x Puma XO, che si ritiene sia la prima scarpa firmata dal cantante Con Puma.

nach oben springen

Image and video hosting by TinyPic
Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: maradiliko
Forum Statistiken
Das Forum hat 9574 Themen und 9597 Beiträge.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen